olà?
*Lele*
2005-09-12 21:42:40 UTC
Ciauz...io sarei tornata...mi volete ancora con voi?

*Lele*
Lele
morgana
2005-09-13 12:01:53 UTC
Post by *Lele*
Ciauz...io sarei tornata...mi volete ancora con voi?
*Lele*
io si....ma chissà se mi leggi?
bentornata
:-)
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=13860
*Lele*

*Lele*
Relska
2005-09-13 18:07:14 UTC
Post by *Lele*
Io ti leggo forte e chiaro...ma cos'è successo qui? Siamo così
pochini...vi siete trasferiti da un'altra parte?
Io si... ^_____________^
Post by *Lele*
Um beijao! :*
Umbesgiao? E che è? La traduzione brasiliana di imbecille?
Minchia, e non t'avevo ancora risposto!
:*
Sophitia
Te ne sei già ito in luoghi capitolini?
Relska
2005-09-14 11:54:56 UTC
Post by Sophitia
RELSKINA!!!
Aò, chettegridi?
Non ancora, parto domenica.
Paso
2005-09-14 12:11:32 UTC
Post by Relska
Non ancora, parto domenica.
io sabato :)
Paso
Relska
2005-09-15 11:54:05 UTC
Post by Paso
Post by Relska
Non ancora, parto domenica.
io sabato :)
dove?
Paso
2005-09-15 12:23:20 UTC
dove?
capitale... ma è solo x una notte bianca :)
Paso
morgana
2005-09-14 10:17:49 UTC
Post by *Lele*
Io ti leggo forte e chiaro...ma cos'è successo qui? Siamo così
pochini...vi siete trasferiti da un'altra parte?
Um beijao! :*
no, nessun trasferimento....
qualcuno è scomparso,
qualcuno si è dissolto,
(giuro non centro!!!)
ma se butti un'esca i sopravvissuti saltano fuori
:-)
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=13860
*Lele*
2005-09-14 20:10:16 UTC
ok, allora...prendo la lenza...attacco l'amo...infilo le dita in uno di quegli
schifosissimi sacchettini pieni di vermi (i miei preferiti sono i cagnotti,
perchè non sembrano vermi)...uno...due...tre...gettata! Vediamo chi abbocca :)
Fatina, meno male che ci sei tu perchè sennò mi veniva una depressione!
Insomma, una torna dal brasile, ha bisogno di voci amiche e trova il
deserto...ma se po'???? Naaaaaa! E infatti la mia fatina l'ho trovata :)
Baciuz!
*Lele*
morgana
2005-09-15 09:03:01 UTC
Post by *Lele*
[...]
pare che non funzioni..... :-(
nemmeno una Lele dispresa da secoli riesce a stanarli....
che siano diventati tutti gay??
:-)
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=13860
*Lele*
2005-09-15 15:12:20 UTC
vediamo se urlando funziona...magari non sono gay ma soffrono di problemi di
udito...sai, l'età...;)
*Lele*
morgana
2005-09-16 09:15:00 UTC
Post by *Lele*
vediamo se urlando funziona...magari non sono gay ma soffrono di problemi di
udito...sai, l'età...;)
effettivamente LORO sono un pochetto stagionati
:-)
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=13860
Relska
OE', NON SCHERZIAMO!
bear
2005-09-15 07:40:40 UTC
V.s. (semper fidelis) bear
Paso
2005-09-14 12:11:36 UTC
Post by morgana
[...]
si buttala!!!...buttala!!!!...
che saltano fuori...
;)
.
.

.
x morgana :)
.
.
.
.
.(continua)
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
chiodo fisso! :P
Paso
Paso
2005-09-13 12:07:56 UTC
Post by morgana
io si....ma chissà se mi leggi?
bentornata
:-)
io ti leggo :)

bentornata apuzza :)*
Paso
Sophitia
2005-09-13 13:28:01 UTC
Post by Paso
Post by morgana
io si....ma chissà se mi leggi?
bentornata
:-)
io ti leggo :)
bentornata apuzza :)*
Ciao Lele!!!!!
Ora siam addirittura in cinque!
bear
2005-09-13 07:18:38 UTC
Post by *Lele*
Ciauz...io sarei tornata...mi volete ancora con voi?
Noi chi?.......

(Smack, smack e slurp)

bear