toc toc
bruny
2005-02-23 11:34:36 UTC
ecche'successo?
Lun@
2005-02-23 13:18:03 UTC
Ah ecco.
Ma sei proprio tu?
Post by bruny
ecche'successo?
bruny
2005-02-23 16:49:14 UTC
Ah, Ah, lo dico io....si io sono proprio io
ero passata a dare una lurkata...nostalgica...
che accadde? e' passata la venatoria, l'accalappiacani :)
mi piacerbbe pensare che siete tutti andati a dare il no welcome
a quel cavallo (o era il figlio?) di troia di Bush....
ma ...mi piacerebbe....

te e orsacchiotto sbucate quando me ne vado io?
Post by Lun@
Ah ecco.
Ma sei proprio tu?
ecche'successo?
Lun@
2005-02-24 17:43:27 UTC
Senza pilastri (cioè noi!sic!) il news potrebbe morirne!
Che grandissima ca**ate che ho detto!!! ;-)))))))
Io e orsacchiotto e se non ricordo male pure Odde si è fatto vedere, ha
alimentato la mia curiosità .......
ed è sparito!

Ciao Brune...............................
Sei sempre miTTTTTTTTTTTTTTTTTTTiKKKKKKa!!!
Post by Lun@
Ah ecco.
Ma sei proprio tu?
ecche'successo?
bear
2005-02-25 17:23:51 UTC
Post by Lun@
[...]
Sparito è una parola grossa....
Sempre ineffabile ma ci sono.....
Per il momento, dato che il paziente sta in rianimazione, emetterò soltanto
un bollettino medico.

t.e. emette debolissimi segni vitali a livello organico.
L'elettroencefalogramma è completamente piatto, ma questo non costituisce
problema giacchè trattasi della sua situazione normale.
La respirazione è debolissima ed assistita, ma interveniamo solo con
ossigeno, senza tracheotomia, in quanto paziente laico.
La prognosi, data la gravità del quadro clinico generale, resta
riservatissima.
Non viene al momento emessa DIAGNOSI, pur a noi nota, perchè l'appalesamento
di questa potrebbe, attualmente, provocare gravissime turbe di esito fatale
e perdita del paziente.
Nella speranza di non dover emettere referti in forma autoptica, vi invito a
pregare.

bear
Lun@
2005-02-28 08:48:26 UTC
Sto aspettando che tu ti affacci dalla finestra del Reparto laici ed
impartisca la tua personale benedizione alla folla mondiale in trepidante
attesa!

Lun@

P.S.
Preghiamo.