help con outlook
Antonio Russo
2005-05-26 17:33:07 UTC
salve, ho un problema con outlook express.
vorrei mandare delle e mail ad un gruppo di utenti senza far conoscere ai
destinatari gli indirizzi degli altri. ricevo spesso e mail di questo tipo
destinate a " Undisclosed-Recipient" come si fa
grazie a tutti
***@roaitalia.it
Relska
2005-05-27 17:27:31 UTC
Post by Antonio Russo
[...]
Metti gli indirizzi dei destinatari nel campo CCn(copia conoscenza nascosta)
e non mettere nulla nel campo A(al max puoi metterci il tuo stesso
indirizzo).
lello russo