Se qualcuno vuole.
Sophitia
2005-09-05 13:28:55 UTC
http://www.ozilane.splinder.com/

Con un abbraccio ai vecchi users.
Relska
2005-09-05 22:10:47 UTC
Post by Sophitia
http://www.ozilane.splinder.com/
Con un abbraccio ai vecchi users.
Ricambio l'abbraccio Sfiziè!!!!
Saluta il caro Viro!!!!
Ciao!
Sophitia
2005-09-06 08:22:06 UTC
Post by Relska
Post by Sophitia
http://www.ozilane.splinder.com/
Con un abbraccio ai vecchi users.
Ricambio l'abbraccio Sfiziè!!!!
Saluta il caro Viro!!!!
Ciao!
Relskina...poi mi spieghi com'è che io me ne sn andata e tu sei tornata!!
Relska
:)))
Paso
2005-09-06 13:19:58 UTC
Post by Relska
Indovina un po'?
:)))
torno anch'io
azz... ho avuto qualche problema a quotare...
miiii....
:) bentrovati!

P.S.: sarò molto poco presente ;)
Paso
Relska
2005-09-06 13:24:54 UTC
Post by Paso
Post by Relska
Indovina un po'?
:)))
torno anch'io
azz... ho avuto qualche problema a quotare...
miiii....
:) bentrovati!
P.S.: sarò molto poco presente ;)
Uè Pà!
Che si dice?
Io entro fine mese riprendo a fare
l'emigraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante!(da pronunciare alla napoletana con
musichetta straziante in sottofondo)
Paso
2005-09-07 19:28:01 UTC
Post by Relska
[...]
beato te :)
dopo varie peripezie e peredidonne... va!..

bhè lasciamo perdere.. :)
Paso
Lun@
2005-09-08 10:48:21 UTC
.....bhè ma avete visto che personaggi si iscrivono in comunità negli utlimi
tempi?

http://groups.msn.com/245314/_memberprofile.msnw?user=MaschioPassivoPA%E2%9C%93&pps=k

Urca!
Paso
Relska
2005-09-08 12:10:16 UTC
Post by Lun@
.....bhè ma avete visto che personaggi si iscrivono in comunità negli utlimi
tempi?
http://groups.msn.com/245314/_memberprofile.msnw?user=MaschioPassivoPA%E2%9C%93&pps=k
MaschioPassivo?

Ho paura a cliccarci su!!!!!
Sophitia
Paura = Folle curiosità mista a Profonda Voluttà???!
Relska
2005-09-08 12:23:00 UTC
Post by Sophitia
Post by Relska
Post by Lun@
[...]
No,no,diciamo più un moderato terrore...moderato solo per via della
"passività" del soggetto!
Sophitia
2005-09-08 12:32:09 UTC
Post by Relska
Post by Sophitia
Post by Relska
Post by Lun@
[...]
Ma dai relskina !! Dimmi, dicci.

(TI MANCAVO FRANCE'???????)
Relska
2005-09-08 12:41:33 UTC
Post by Sophitia
Ma dai relskina !! Dimmi, dicci.
chettedevodì?
Post by Sophitia
(TI MANCAVO FRANCE'???????)
non si capisce quanto, Ilà!
mo' pensa che per la gioia mi stò tirando i pugni sulle palle!
Sophitia
2005-09-08 13:09:41 UTC
Post by Relska
Post by Sophitia
Ma dai relskina !! Dimmi, dicci.
chettedevodì?
di'.... 'tttappo'??????????????
Post by Relska
Post by Sophitia
(TI MANCAVO FRANCE'???????)
non si capisce quanto, Ilà!
mo' pensa che per la gioia mi stò tirando i pugni sulle palle!
Tafazzi!
Gamgamgamjeeeeeeee
Sophitia
2005-09-08 13:53:44 UTC
Post by Sophitia
di'.... 'tttappo'??????????????
'tttappò, 'tttappo'!
Entro la fine del mese me ne ritorno nella bella roma(dopo 3 anni demmerda),
che caxxo voglio di più?
:)))
E il rischio attentati?
*_*
[...]