La mia guerra personale...
Odde
2005-09-04 14:22:24 UTC
Cari vecchi amici, cari nuovi amici e tutti quelli che leggeranno, ho
definitivamente deciso di intraprendere una mia piccola e personale guerra
in cui mi auguro di poter trascinare il massimo numero di persone possibili.
Non abbiate paura è una guerra con armi ASSOLUTAMENTE NON LETALI almeno per
noi e che non causerà nemmeno un ferito fisico.
La guerra che ho deciso di dichiarare è contro LE CARTE DI CREDITO ed il
CREDITO AL CONSUMO.
Sono a mio avviso due nemici che ci hanno causato, ci causano e ci
causeranno ENORMI problemi, mali di pancia, crisi di depressione, e rovina
generale.
Olre naturalmente a rovinare economicamente numerose famiglie.
La prima mossa nella mia guerra sarà il FINANZIAMENTO AL CONTRARIO.
Da domani ( ED INVITO TUTTI A FARLO) come mi presenterò di fronte ad un
acquisto da effettuare possibilmente con la carta di credito per via magari
della indisponibilità di contanti al momento, eviterò l'acquisto d'impulso
con "la plastichetta".
Andrò a casa, prenderò una bottiglia vuota di acqua e al posto
dell'etichetta metterò il nome dell'oggetto che voglio e il costo. Verserò
in quella bussola un po' di soldi e quando avrò raggiunto il necessario
provvederò all'acquisto.
Idem per gli acquisti che necessitano di finanziamenti.
Facciamo tante bottiglie tante sono le cose che vorremmo comprare a rate.
Scommettete che al raggiungimento dell'obbiettivo e cioè ai soldi contanti
per l'acquisto di un qualsiasi bene superfluo o non necessario, vedendo il
gruzzoletto di fronte a noi ....EVITEREMO di spendere quel denaro ?
Spero di coinvolgere molte persone in questo e di cercare di rovinare il
sistema bancario e creditizio almeno quanto lui ha rovinato noi!
GUERRA ALLE BANCHE ED AL CREDITO!!!!!!

Fatemi sapere quanto siete interessati a iniziare questa guerra.

Ciao
morgana
Ciao
Lun@
2005-09-07 15:05:53 UTC
Cit. Silvestri Daniele
Premio Amnesty Italia 2003
"........il mio nemico non ha divisa...
ama le armi ma non le usa....
nella fondina tiene le carte VISA
....e quando uccide non chiede scusa......."

Ciao raga!
Post by morgana
ho già messo la mimetica
:-)